vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Riapertura servizio di prestito e restituzione

Il servizio di prestito e restituzione riapre da martedì 1 settembre 2020 con accesso da via Zamboni 36, senza necessità di appuntamento.

Orario di apertura: Lunedì - Giovedì 9.00-17.00; Venerdì 9.00-14.00

Il servizio viene effettuato in modo da garantire sicurezza e distanziamento sociale. Nei locali della biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina.

Al fine di garantire il tracciamento, l'accesso avviene tramite badge universitario, agli utenti non Unibo sarà rilasciato un badge provvisorio dietro deposito temporaneo di un documento di riconoscimento e sarà effettuata una registrazione cartacea dei dati personali.

La modalità preferenziale per le richieste di prestito è l'inserimento delle stesse tramite catalogo opac. I libri richiesti dopo le ore 14:00 saranno disponibili dalle ore 10:00 del giorno successivo. Le richieste rimangono valide fino al secondo giorno lavorativo successivo a quello della richiesta incluso.

I volumi che ritornano dal prestito dovranno essere mantenuti in quarantena per almeno 3 giorni prima di potere essere rimessi a disposizione dei lettori.

Pubblicato il 1 settembre 2020